Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!
antiblock.org

FantaMarc
Guida app android

Ecco una guida veloce per l'utilizzo dell'app.


Immagine 1


Inserire l'indirizzo url del sito. Inserire le credenziali di utente e selezionare il torneo su cui fare il login oppure modificare l'url. Se è stata salvata una formazione sul vostro sito verrà mostrata subito dopo il login. Per ogni giocatore viene mostrata la maglia della squadra e il cognome del giocatore. Quando il giocatore è ancora nella rosa, lo sfondo del cognome può avere il colore:



  • Verde: nelle probabili formazioni è titolare

  • Giallo: nelle probabili formazioni è in panchina

  • Rosso: nelle probabili formazione non è stato convocato


Oltre alla formazione è possibile visualizzare la data dell'ultima formazione inviata e la data e l'ora entro cui inviare la formazione.


Immagine 2


La maglietta in grigio con il punto interrogativo indica che non è stato ancora inserito un giocatore per quella posizione. Per inserire un giocatore in formazione è possibile selezionare un giocatore dalla rosa (la lista sulla vostra destra) con un singolo tap e, successivamente, verranno evidenziate le posizioni (casella con sfondo grigio) nella quale sarà possibile spostare il giocatore. In questo caso è stato selezionato Buffon dalla rosa e può essere spostato o tra i titolari o in panchina. Oltre al singolo tap è possibile inserire un giocatore in formazione tenendo premuto sul giocatore e spostandolo tra i titolari o in panchina (drag&drop). E' possibile spostare un giocatore titolare in panchina oppure, se non lo si vuole schierare, rimetterlo nella rosa (lista dei giocatori sulla destra).


Immagine 3


E' possibile selezionare uno schema differente effettuando un tap sullo schema in alto a destra (in questo caso era selezionato il 4-3-3). E' possibile vedere le partite per l'ultima giornata di fantacampionato da giocare (nei tornei dove il tipo di calcolo viene effettuato tramite gli scontri diretti); modificare l'url del sito a cui si è collegati ed infine effettuare il logout dall'applicazione effettuando un tap sulle tre linee orizzontali sulla sinistra. E' possibile condividere la propria formazione, azzerrare o ripristinare l'ultima formazione salvata effettuando un tap su i tre puntini in alto a destra. E' possibile visualizzare la classifica aggiornata.


Immagine 4


Per poter inviare la formazione è necessario inserire tutti i giocatori titolari e della panchina. Dopo l'invio della formazione verrà aggiornata la data nel box "Ultima formazione". Inoltre è disponibile visualizzare la classifica aggiornata del torneo. Girando il dispositivo si può visualizzare la classifica più dettagliata.


Immagine 5


E' possibile visualizzare anche le probabili formazioni complete. Selezionando un giocatore e, cliccando o spostando il giocatore su "PROBABILI FORMAZIONI", verrà mostrata la giornata in corso della serie A, la data e le probabili fomazioni del match di cui fa parte. Selezionando "Partite" dal menù, come descritto in precedenza, è possibile vedere le partite per l'ultima giornata di fantacampionato. Se la giornata di campionato è chiusa allora, effettuando un tap su di una partita, è possibile visualizzare anche le formazioni delle due squadre.



















| Revisione:  09/01/2016 19:59  | admin