Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!
antiblock.org

Download APP ANDROID
Per poter installare l'app è necessario rimuovere la protezione che di default blocca l’installazione delle app provenienti da fonti esterne al Play Store.

Bisogna recarsi nelle Impostazioni di Android (selezionando l’icona Imposta a forma di rotella presente nella lista delle app installate sul dispositivo) e selezionare la voce Sicurezza dal menu che compare.

Successivamente scorrere la schermata che si apre fino in fondo, apporre il segno di spunta accanto all’opzione Origini sconosciute e premere sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.

Adesso è necessario scaricare il file e aprire la cartella Download in cui è stato salvato il file APK, selezionare l'app e seguire la procedura guidata per l’installazione delle app premendo in sequenza sui bottoni Avanti, Installa e Fine.

Se non trovi il collegamento alla cartella dei download nel menu delle app del tuo smartphone (o tablet), installa il file manager gratuito ES Gestore File e utilizza quest’ultimo per navigare nella cartella download del tuo dispositivo (o della scheda SD che hai inserito al suo interno).

Il link da cui scaricare l'app è il seguente: